Il miglior supporto per la caviglia per il calcio 2021

Actualizado: may 2



Supporto per caviglia da calcio Empowerband


Empowerband più leggero più veloce più forte fornisce supporto alla caviglia ad alte prestazioni per i giocatori di football. Il rivoluzionario design dello stivale aumenta la protezione del supporto e la forza della caviglia mentre ti muovi, accelerando il recupero per tornare alla piena forma fisica, proteggendoti da infortuni e migliorando le tue prestazioni mentre giochi.


  1. Accelera il tuo recupero dopo un infortunio Il design dinamico dello stivale Empowerbands funziona come una molla elastica mentre riporti la stabilità della forza di costruzione alla caviglia, migliorando la mobilità della caviglia e aiutando la riabilitazione a tornare alla piena forma fisica.

  2. Proteggi la tua caviglia dagli infortuni Il rivoluzionario design dello stivale aumenta il supporto, la protezione e la forza della caviglia per proteggerti da lesioni

  3. Migliora le tue prestazioni mentre suoni Funzionando come una molla elastica mentre ti muovi, Empowerband aggiunge potenza e forza ai tuoi movimenti dopo un infortunio

  4. Più leggero e più confortevole Il design dell'overboot Empowerbands elimina l'ingombro e il disagio di nastri e bretelle tradizionali che ti rallentano e ti distraggono mentre giochi


Physio - David Fevre Manchester United


Case Study - Hayden Carter Blackburn Rovers




Revisione

Shop Now


Empowerband è l'unico supporto per caviglia specificamente progettato per il calcio


Il calcio è un gioco impegnativo, le forze elevate ei rapidi cambi di direzione mettono sotto stress tutte le aree del corpo, in particolare le caviglie, che lo rendono il più comune degli infortuni nel calcio. Le scarpe da calcio moderne sono diventate sottilissime anche per scopi di prestazione e offrono meno protezione ai giocatori e che hanno portato a infortuni di alto profilo.


Come calciatore che ha subito un infortunio, vuoi tornare a giocare il più velocemente possibile, vuoi la tranquillità che la tua caviglia sia protetta riducendo il rischio di un nuovo infortunio e vuoi riguadagnare il livello di prestazioni che era stato perso. Empowerband è stato sviluppato in 4 anni in collaborazione con i migliori fisioterapisti di Northumbria, Teeside Universities e Footballs. Progettato specificamente per il calcio per migliorare il processo di riabilitazione degli infortuni alla caviglia, riducendo il rischio di lesioni, accelerando il recupero e migliorando le prestazioni

Harry Kane ankle injury
Harry Kane suffering ankle injury in 2019

Buy Now


Tre problemi con supporti tradizionali, parentesi graffe e nastrature


C'è un'abbondanza di bretelle e nastri per cavigliere disponibili sul mercato ma quanti sono creati appositamente per il calcio? e quali sono i 3 problemi principali?


1. Qualsiasi giocatore che abbia indossato supporti tradizionali, cinghie o nastri sotto la calza saprà che sono scomodi e ingombranti, come giocatore vuoi essere leggero, veloce e agile e non essere appesantito da un goffo supporto per la caviglia.


2. Taping richiede un fisioterapista per adattarsi correttamente a cui non tutti i giocatori hanno accesso, specialmente a livello di base. Il taping che molti giocatori non conoscono perde l'80% della sua efficienza di supporto entro 20 minuti, quindi diventa inefficace molto rapidamente.


3. Tutti i supporti e le parentesi graffe sono progettati a vari livelli per limitare la gamma di movimento della caviglia per evitare un allungamento eccessivo e il rotolamento della caviglia. Le bretelle in nastro e lacci sono progettate per limitare al massimo la gamma di movimento della caviglia, ma poi impedire l'uso attivo dei legamenti e dei tendini della caviglia che rallenta la riabilitazione, indebolisce la caviglia nel tempo e porta a una dipendenza dal supporto. Questo anche nel calcio ti mette in una posizione di svantaggio in quanto hai bisogno di una libertà di movimento naturale per controllare la palla in modo che possa avere un impatto sulle tue prestazioni. Le tue cavigliere in neoprene e compressione forniscono qualità di propriocezione ma non limiteranno affatto la gamma di movimento e lasceranno i giocatori aperti a un nuovo infortunio.


La soluzione; Un rivoluzionario design ad incastro per risolvere questi 3 problemi


1. L'Empowerband è il miglior supporto per la caviglia da calcio e ha un rivoluzionario design sopra lo scarpone che elimina l'ingombro e il disagio del nastro e delle cinghie che ti distraggono dal gioco, la sensazione di essere più leggeri, più veloci e più agili mentre ti muovi è un enorme vantaggio nel calcio sia fisicamente che mentalmente.


2. Riutilizzabile, regolabile ed efficiente. Il design ad incastro di Empowerbands combinato con le proprietà del materiale mantiene il 100% di efficienza di supporto e interconnette scarpone e caviglia, aumentando i livelli di propriocezione e accelerando la reazione all'instabilità riducendo il rischio di rotolamento della caviglia fornendo ai giocatori il miglior supporto per la caviglia per il calcio.


3. Il design ad incastro fornisce anche un movimento controllato dell'articolazione della caviglia, un equilibrio tra supporto bloccato e supporti di compressione per massimizzare la stabilità e prevenire lesioni, consentendo al contempo al movimento di promuovere lo stimolo a legamenti e tendini per rafforzarli nuovamente durante il movimento.




La tecnologia Reflex accelera il recupero e migliora le prestazioni


Il più grande vantaggio del supporto per caviglia Empowerband Football che nessun altro supporto può dare è la molla elastica che fornisce mentre ti muovi, una combinazione intelligente di design e materiali fornisce la giusta resistenza alla trazione per imitare i tuoi legamenti e tendini della caviglia mentre ti muovi che sono se stessi come elastici. Quando si ferisce la caviglia, questi legamenti possono essere tesi o lacerati e quando si ripara l'elasticità si perde e richiede tempo per ricostruirsi. Il supporto per caviglia Empowerband Football riporta questa elasticità, forza e potenza alla caviglia mentre ti muovi per migliorare le prestazioni, la velocità di movimento, ritrovare stabilità e sicurezza mentre ti muovi. Aiuta anche a ridurre l'affaticamento della caviglia durante il gioco, il che aiuta a ridurre il rischio di un nuovo infortunio poiché gli studi hanno dimostrato che diventi più suscettibile agli infortuni quando sei affaticato. Questo allevia anche il dolore e riduce il gonfiore e la rigidità durante e dopo l'esercizio. La tecnologia Reflex promuove attivamente l'uso dei legamenti e dei tendini della caviglia mentre ti muovi per aiutare a ricostruire la loro forza e passare a un recupero completo e alla non dipendenza dal supporto.


Con 4 anni di ricerca, progettazione e test, Empowerband fornisce il miglior supporto per la caviglia per il calcio


Oltre 4 anni di prove di sviluppo e test sono stati necessari per creare la forma del supporto per caviglia Empowerband Football 500 e le combinazioni di silicone, uretano e tessuti sono state testate per creare la giusta resistenza alla trazione alla caviglia e massimizzare l'efficacia di Empowerband. Ecco le caratteristiche chiave che rendono Emwerband il miglior supporto per la caviglia per il calcio.


15 esercizi di riabilitazione per rafforzare la caviglia


Empowerband è il miglior supporto per la caviglia da calcio per rafforzare la caviglia dopo un infortunio. Segui questi 15 esercizi di rafforzamento della caviglia con Physio David Fevre al Blackburn Rovers.


Consigliato dai professionisti Empowerband è il miglior supporto per la caviglia per il calcio


Dai giocatori di base a quelli professionisti, i giocatori hanno tratto vantaggio dall'utilizzo di Empowerband nel loro recupero.


Buy Now




1 vista0 comentarios
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Patent Pending UK No. 1810158.4

15 West View

Morpeth

Northumberland

NE630RZ
 

contact@empowerband.com
 

(01670) 852866

© 2023 Empowerband. Proudly created with Wix.com