I 5 migliori esercizi di riabilitazione della caviglia per giocatori di football

Il primo passo per riprendersi da brutte distorsioni alla caviglia è sempre il riposo e il recupero. I medici consigliano di applicare liberamente ghiaccio, compressione e elevazione costante per promuovere la guarigione e ridurre l'infiammazione. Il supporto per caviglia da calcio Empowerband è uno strumento da utilizzare mentre il recupero continua, è fondamentale che tu intraprenda qualche esercizio leggero per assicurarti che la caviglia guarisca completamente e che non si ferisca di nuovo. David Fevre ha creato questi esercizi per avere diversi livelli di stimolo rafforzamento / propriocettivo (equilibrio) supportati con l'uso dell'Empowerband durante la fase di riabilitazione. I 5 migliori esercizi di riabilitazione per i giocatori di football 1. Cuscinetto del peso parziale della bici A questo punto si desidera mantenere la forza del polpaccio e dei muscoli, favorendo una sana circolazione fino alla caviglia. Mentre sulla bici solo il peso parziale grava sull'articolazione della caviglia.
2. Bilanciamento di una gamba sola con tutto il peso
Una volta che il dolore è ridotto e la guarigione è a buon punto, puoi iniziare a stressare leggermente i legamenti danneggiati sottoponendo la caviglia a tutte le forze di carico.
3. Sabbiera
Incorporando diverse forze di terra, continui a costruire forza e propriocezione durante gli esercizi nella tua riabilitazione.
4. Movimento 360 a pieno peso Rafforzare la caviglia e costruire la propriocezione attraverso il movimento controllato in più direzioni sull'erba.
5. Lavoro con la palla Il movimento multidirezionale
con il lavoro con la palla incorpora uno stimolo multifunzionale per ricostruire la forza e la propriocezione
Continua a eseguire questi esercizi per aiutarti nel recupero. Un ringraziamento speciale a Blackburn Rovers per l'uso delle strutture e al capo della scienza e medicina dello sport Dr Russ Wrigley